Affitare evitando il deposito!

Così avete più soldi per altro

Calcolatore premio

Calcolare il premio

Cauzione locativa:

CHF:

Primo anno (12 mesi):
solo CHF  

 

Anno successivo:
solo CHF  

 

Error

1. Calcolare il premio  2. Concludere online  3. Affittare evitando il deposito

PrivateKunden

Funzionamento della cauzione locativa senza deposito

Invece di versare in contanti su un deposito bancario una cauzione pari fino a tre affitti mensili, potete avvalervi della fideiussione cauzionale di GENERALI.

A fronte del pagamento di un modesto canone annuale, AdunoKaution deposita per voi una fideiussione cauzionale presso il vostro locatore! Questa soluzione offre la medesima sicurezza di un deposito cauzionale, ma vi consente di approfittare di numerosi vantaggi.

Vantaggi della fideiussione cauzionale

Grazie alla fideiussione cauzionale restate finanziariamente più flessibili e potete disporre di molte più risorse per il trasloco o altre esigenze. L’assicurazione cauzionale è rescindibile in qualsiasi momento e può essere richiesta semplicemente online.

 

La fideiussione locativa per tutti i casi!

La fideiussione cauzionale è adatta sia ai conduttori privati che ai contratti di locazione commerciale. Le tariffe sono caratterizzate da condizioni chiare, nessun costo nascosto e massima trasparenza. La fideiussione cauzionale è garantita da GENERALI. AdunoKaution è dunque coperta da una compagnia assicurativa importante e affidabile.

 

 

EASYCAUZIONE - AFFITTARE EVITANDO IL DEPOSITO

Un atto di fideiussione sostituisce il deposito cauzionale per il vostro nuovo appartamento in affitto. Permettendovi di conservare il denaro per altre esigenze.

RICHIESTA DI RISCATTO DELLA CAUZIONE

Avete già versato un deposito cauzionale e desiderate riscattarlo? Potete sostituire il deposito esistente con una fideiussione, e impiegare l’importo della cauzione in altro modo.

CONFERMA PREVENTIVA

Incrementate le vostre chance di ottenere l’appartamento che sognate: richiedete una conferma preventiva della fideiussione cauzionale. La conferma rappresenta un argomento vincente a vostro favore per il proprietario dell’immobile.

BUSINESSCAUZIONE PER I CLIENTI COMMERCIALI

Investite il vostro capitale nell’azienda, invece di bloccarlo su un conto di deposito. GENERALI vi fornisce una garanzia fideiussoria sul deposito cauzionale.

Partner potenti

Amministrazioni che hanno fiducia in noi

Come possiamo aiutarla?

GRATUITA & PERSONALE

0800 100 201

Lun. – Ven. 08:00 - 17:30

Richiamatemi